Restiamo in contatto

INTERVISTE

Un pallone per un sorriso, Lotito: “L’iniziativa vuole trasmettere speranza”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lotito-claudio-presidente-lazio

LAZIO LOTITO UN PALLONE PER UN SORRISO – Domani è la Giornata Internazionale contro la violenza sulla donna. Da sei anni a questa parte, va in scena la manifestazione “Un pallone per un sorriso”. Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha preso parte all’evento e ha rilasciato delle dichiarazioni.

Intervista Lotito: sull’iniziativa “Un pallone per un sorriso”

“Voglio rivolgere il mio augurio a tutti i partecipanti della sesta edizione di ‘Un pallone per un sorriso’. Un’iniziativa meritoria, che vuole trasmettere un messaggio di speranza in occasione della Giornata contro la violenza sulle donne. Di fronte a questo crimine odioso e vigliacco, la risposta è alzare il livello di attenzione, non lasciando sole le donne nei momenti più difficili e più bui. La Società Sportiva Lazio porta avanti da sempre i valori del rispetto per la persona e si batte contro ogni forma di violenza e discriminazione. Abbiamo voluto dare, quindi, massima adesione a questa iniziativa, rivolgendo un abbraccio speciale alle donne vittime di violenza e a chi si dà da fare ogni giorno per difenderle”.

“Per questo, un in bocca al lupo particolare va alle componenti della Nazionale delle Suore che, con un presidente speciale e tenace come suor Paola, sapranno sicuramente dare lustro a questa manifestazione. La società Lazio è al loro fianco pronta, come sempre, a fare la propria parte per organizzare nuove iniziative al fianco di chi, tra le altre cose, si occupa proprio delle donne vittime di violenza, offrendo loro accoglienza e l’occasione per ritrovare una vita libera, dignitosa e rispettata da tutti”.

LEGGI ANCHE —> Acerbi: “Domani gara dura, ma fondamentale”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati