Restiamo in contatto

NOTIZIE

Under 15. Mister Ruggeri: “Da ora in avanti cercheremo di vincerle tutte”

SETTORE GIOVANILE – I protagonisti: “Grande vittoria contro il Frosinone, puntiamo in alto…”

Pubblicato

il

SETTORE GIOVANILE – Nel fine settimana appena terminato l’Under 15 biancoceleste ha conquistato una bella vittoria contro il Frosinone secondo in classifica. Grazie al 2-0 rifilato ai canarini i giovani aquilotti mantengono il terzo posto. Ecco le parole dei protagonisti a Lazio Style Radio 89.3:

 

MISTER RUGGERI: “Partita molto dura dal punto di vista fisico. Rivincita importantissima, un segnale importante anche se loro sono 10 punti sopra. Andiamo avanti così. Con ragazzi così giovani è facile avere cali d’attenzione, noi abbiamo fatto un patto tra di noi per cercare di vincerle tutte. Classifica? Sarebbe meglio evitare il quarto posto, è sempre meglio arrivare più in alto possibile in classifica. Non disdegnamo il secondo. Auguro ai miei ragazzi di continuare così”.
SPOLETINI: “Oggi il nuovo capello ha portato fortuna. Abbiamo fatto una bella partita e abbiamo retto i 70 minuti. C’è un po’ di rimorso per la posizione in classifica che non rispecchia quanto fatto oggi”.
DE ANGELIS: “Ormai è mia abitudine segnare contro il Frosinone, dedico il gol a mia madre. Potevo fare una doppietta, ma è stato bravo il portiere. La vittoria ci dà una grande spinta, siamo anche più forti del Frosinone ma la classifica non lo dimostra. Dovremo affrontare tutte le partite con grinta e cuore”.
IL PORTIERE CIRILLO: “Sono stato impegnato più con i piedi, i tre punti ci proiettano verso il secondo posto. La tensione in queste partite importanti è sempre alta, l’importante è non farla diventare un fattore negativo. Oggi sapevamo che non potevamo sbagliare, negli scontri diretti abbiamo sempre giocato bene. Soprattutto quando giochiamo in casa non è facile batterci. Obiettivo? Non ci poniamo limiti ma cerchiamo di migliorare di partita in partita. Speriamo in un secondo posto o anche nel primo se possibile”.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati