Tempo di lettura: < 1 minuto

SETTORE GIOVANILE – L’Under 15 biancoceleste pareggia nel derby con la Roma. Un punto per parte e bottino diviso a metà con i giallorossi. Ecco le parole di mister Ruggieri, raggiunto dai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, dopo l’1-1 finale: “Partita equilibrata, abbiamo avuto delle occasioni che potevamo sfruttare meglio. Sono soddisfatto della reazione dei ragazzi, come partita il derby è sempre una partita a parte. Poteva andare meglio, ma prendiamo il risultato del campo. Cosa ho da rimproverare? Abbiamo preso il gol a fine primo tempo, si poteva chiudere prima. E’ questo l’unico rimprovero. Hanno dato tutto e sono stati educati, giornata positiva. Dislivello tra Roma e Lazio? Oggi non si è visto, loro sono un ottimo gruppo, noi stiamo tenendo il passo. Senza l’errore di Ascoli potevamo essere più vicini, nel girone di ritorno cercheremo di fare meglio”.

Commenta il derby anche il portiere biancoceleste Volante: “Fermare la capolista che è venuta al Gentili non era semplice. Siamo soddisfatti, potevamo anche vincere. Non si è visto il distacco che c’è in classifica. Emozioni? E’ stato emozionante parare i tiri che hanno permesso alla mia squadra di raggiugere l’1-1. Una dedica a mia madre che non c’è più e che da lassù mi guarderà. Responsabilita addosso? Auguro la pronta guarigione a Federico, chi gioca in porta è lo stesso. Siamo due portieri all’altezza del campionato nazionale”.

Infine le parole di Putti, protagonista di una partita importante: “Abbiamo pareggiato, contento di essere entrato nell’azione del gol. Dobbiamo pensare partita per partita, senza commettere passi falsi, come ad esempio abbiamo fatto ad Ascoli”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.