Tempo di lettura: < 1 minuto

UNDER 17 – La Lazio Under 17 cade rovinosamente conto l’Inter.  Mister Fabrizio Fratini, attraverso il portale sslazio.it, ha ripreso i suoi ragazzi: “Il pareggio di Bologna è stato un punto guadagnato per noi perché abbiamo fatto una buona prestazione. Anche se abbiamo sbagliato un rigore, per come si era messa la partita è stato sicuramente un punto guadagnato. Contro l’Inter è eufemistico dire che abbiamo fatto una buona prestazione, la partita ed il risultato si commentano da soli. Loro sono sicuramente più forti di noi, ma come ho detto ai ragazzi c’è modo e modo di perdere. Abbiamo fatto una figura barbina noi come squadra, ma soprattutto la Lazio e questo non va bene. Se uno è più forte è giusto che vinca, ma non così. Siamo un gruppo e se si sbaglia lo facciamo tutti insieme: dai ragazzi, all’allenatore, a tutto lo staff”. Un ko che cambia leggermente il bilancio sull’avvio di campionato: “Fino a domenica passata stavamo facendo il 110% delle nostre possibilità, contro l’Inter abbiamo fatto davvero molto male, i nerazzurri sono di un’altra categoria, ma ripeto, non si può perdere così. Dove può arrivare questa squadra, si vedrà!”.

Anche Marco Alia, ha commentato la partita finita 6-0: “La squadra dopo il 3-0 si è lasciata andare soprattutto psicologicamente ed abbiamo subito le conseguenze, ovvero un risultato così pesante. Come ci ha detto anche mister Fratini, ci sta perdere, ma 6-0 è veramente troppo. L’Inter è più forte della Lazio sia tatticamente che tecnicamente, noi dovevamo impostare la partita sull’aggressività, sull’intensità di gioco, sulla cattiveria agonistica, cose che purtroppo non abbiamo fatto ed è stato un massacro. Adesso la squadra deve avere una reazione immediata già dalla prossima partita, sicuramente il mister sa come farci lavorare per andare a Verona e prenderci i tre punti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.