SETTORE GIOVANILE – Dopo l’amara sconfitta contro il Brescia, l’Under 17 di mister Santoni torna alla vittoria. I biancocelesti infatti battono in casa il Cagliari per 2 a 1 grazie alla doppietta del capitano Miceli. Le giovani aquile si impongono già nel primo tempo con un’azione straordinaria condotta da Miceli e Fontana. Il capitano biancoceleste insacca la palla nell’angolo della porta sorprendendo il portiere avversario. Anche l’azione del raddoppio viene condotta da quest’ultimo che con un dribbling supera l’avversario e di sinistro centra nuovamente la porta del Cagliari. Nella ripresa gli ospiti di casa tentano la reazione con un gol di rovesciata in area di rigore, ma non serve a nulla perchè la Lazio mantiene invariato il risultato. L’unico elemento critico della giornata è l’espulsione di Colarieti per doppia ammonizione verso i minuti finali di gara. Il successo a tinte laziali consente alla squadra di Santoni di risorgere scavalcando in classifica il Cagliari e giungendo a quota 22 in classifica.

G.F.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.