Under 21. Cataldi risponde a Milinkovic-Savic. L'azzurro: "La Lazio sa su chi puntare"

Pubblicato 
sabato, 14/11/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pubblicato il 13/11 alle ore 20.30

LAZIONALI - A Novi Sad è Lazio show! Milinkovic-Savic ospita Cataldi e i due biancocelesti si prendono la scena, Partiti entrambi titolari nella sfida valida per le qualificazioni agli Europei di categoria.

AGGIORNAMENTO ORE 7.40 - E' il centrocampista italiano, a fine partita, a commentare il match. "Questo gol mi da tanta fiducia, lo cercavo da tempo sia con la Lazio che con la maglia azzurra. Spero che questa rete posso servirmi per sbloccarmi e fare ancora meglio di quanto ho fatto fino ad ora. Finalmente il gol è arrivato, è servito per farci ottenere un punto anche se credo che avremmo meritato di più". Una battuta anche sull'altro marcatore, il compagno di squadra Milinkovic-Savic. "La Lazio sui giovani ci vede bene, sa su chi puntare. Ci siamo scambiati le maglie, ci ho parlato, ma ho poco da dirgli. So benissimo che è fortissimo, solo speravo che il gol se lo tenesse per la prossima partita".  La prossima partita non potrà seguirla dal campo, ma Cataldi resterà in ritiro con la Nazionale. "Ci tengo e mi fa piacere rimanere qui" ha dichiarato a fine partita.

Partita sbloccata proprio da Milinkovic-Savic, che al 47esimo minuto ha portato in vantaggio i suoi con un tirocross che ha colto impreparato il portiere Cragno. Al vantaggio serbo ha risposto Cataldi che, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ha indovinato l’angolo con un destro potente e preciso dal limite. Partita che termina 1-1, con i due laziali rimasti in campo per l’intero match.

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram