United, arriva il like di Milinkovic alla maglia. Ma gli inglesi pensano a Yazici

Pubblicato 
venerdì, 12/07/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILINKOVIC UNITED LIKE YAZICI - Dopo il Psg, ecco il like all'altra pretendente. Sergej Milinkovic Savic ha interagito stavolta con un profilo del sito 433. L'account condivide l'immagine della maglia da trasferta del Manchester United. Il serbo ha messo "mi piace". Semplice like o un indizio di calciomercato? Il club inglese, non è un mistero, punta su di lui da tempo ma avrebbe anche frenato la corsa al centrocampista.

Milinkovic, la frenata dello United

Stando a quanto riportato dal quotidiano inglese Daily Mail, ci sarebbe stata una brusca frenata da parte dei Red Devils. Il futuro del serbo è ancora tutto da scrivere, anche se con tutta probabilità la sua avventura nella Capitale potrebbe terminare. Nonostante una stagione iniziata male e finita in netta ripresa, il classe '95 continua ad essere uno dei top player della Lazio: su di lui avrebbero messo gli occhi il PSG, lo United ma anche la Juventus che nonostante gli acquisti di Rabiot e Ramsey continua a monitorare la situazione.

United, nel mirino Yazici

Lo United mette nel mirino Yusuf Yazici. Secondo il portale Asist Alaiz, gli inglesi avrebbero deciso di avanzare un'offerta per il giocatore che è finito nel mirino della Lazio come post Milinkovic. Il club inglese "si prepara a fare un'offerta seria", si legge nell'articolo. a squadra britannica è pronta a bussare alla porta del Trabzonspor con un'offerta di 27 milioni più 4 di bonus". Il primo nome dei Red Devils per il centrocampo resta Milinkovic. La società inglese lo vuole, ma Yazici potrebbe tornare utile alla causa solo qualora non riuscisse ad avere dalla Lazio Milinkovic.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram