Restiamo in contatto

NOTIZIE

“United per l’Italia”, poker per Immobile: “Con Simeone mi sono trovato benissimo”

Pubblicato

il

Ciro Immobile Lazio con la moglie Jessica Melena

CORONAVIRUS IMMOBILE – Ciro Immobile di nuovo protagonista in campo, anche se solo in maniera virtuale. Il bomber della Lazio è stato tra i partecipanti della serata evento organizzata da Sky per la raccolta fondi a favore della Protezione Civile e della lotta al Coronavirus. Un match alla Playstation tra campioni, con tanto di pre e post partita. Il gioco ha messo di fronte due squadre composte da 11 giocatori che si sono affrontate in tre tempi da 15 minuti. Oltre a Ciro Immobile presenti Materazzi, Kean, Masina, Zappacosta, Florenzi, Gollini, Orsolini, Luca Pellegrini, Pisacane, Simeone, Bertolacci, Falco, Donati, Petagna, Quintero, Vido, Lezzerini e Viviano.

Aggiornamento ore 22:00

Ciro Immobile ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni a margine dell’evento: “Ringrazio i miei compagni, sono stati davvero straordinari, non ce l’avrei fatta senza di loro. Con Cerci era più semplice, col Cholito abbiamo caratteristiche simili ma ci siamo trovati bene. È stata una partita ricca di gol. Qualche fuorigioco di troppo, il mio giocatore aveva qualche mancamento”.

Aggiornamento ore 21:50

Termina 4-2 il secondo match: Per il team bianco ancora una volta a segno Immobile e Simeone con una doppietta. A firmare le reti della squadra blu invece: Orsolini e Vido.

Aggiornamento ore 21:30

Termina 3-1 in favore del Team bianco, il primo dei tre match in programma. A segno per la squadra capitanata da Immobile: lo stesso attaccante campano, Quintero e Simeone. Ininfluente il gol di Vido per la formazione guidata da Florenzi

Aggiornamento ore 20:41

Ci siamo! Tra poco, Ciro Immobile scenderà in campo insieme ad altri 20 calciatori di Serie A nel match virtuale alla Playstation. L’attaccante della Lazio capitanerà il Team bianco, mentre la squadra avversaria sarà guidata dall’ex Roma Florenzi. Di seguito le formazioni ufficiali:

TEAM BLU (4-3-3): Coviello; Oddo, Lezzerini, Viviano; Bertolacci, Florenzi, Falco; Orsolini, Petagna, Vido.

TEAM BIANCO (4-4-2): Caiazzo; Pisacane, Materazzi, Gollini, Masina; Cerci, Zappacosta, Donati, Quintero; Immobile, Simeone.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati