Restiamo in contatto

NOTIZIE

Uno sposo per quattro sorelle: Juventus, Lazio, Atalanta e Inter si contendono lo scudetto

Pubblicato

il

lazionews-serie-a-lazio

SERIE A JUVENTUS LAZIO ATALANTA INTER – L’avvento del Coronavirus, ha reso questa stagione sportiva unica nel suo genere. Unica è anche la situazione che si è venuta a creare nelle zone alte della classifica di Serie A. Le squadre che possono ambire a portarsi a casa il titolo sono aumentate contro ogni previsione. Oltre Juventus e Lazio adesso è tornata a crederci anche l’Inter e soprattutto l’Atalanta.

Serie A 2019/2020: la lotta scudetto è apertissima

Quando la serie A è stata fermata a causa del Covid-19, la classifica aveva delineato quelli che sarebbero stati gli obiettivi delle varie squadre alla ripresa del campionato: la Juventus e la Lazio si sarebbero contese il titolo, l’Inter con ogni probabilità sarebbe finita terza e a seguire l’Atalanta. Sono servite cinque partite post lockdown a cambiare le carte in tavola. I capitolini hanno perso tre partite allontanandosi dal primo posto e i ragazzi di Gasperini semplicemente le hanno vinte tutte. Come riporta il Corriere dello Sport, con la sorprendente sconfitta della Juventus, tutte e quattro le squadre rientrano in gioco. La classifica recita: Juve prima a 75 punti, Lazio a 68, Atalanta a 66 e Inter a 65. La squadra di Antonio Conte è probabilmente quella con meno speranze, mentre l’Atalanta con lo scontro diretto può portarsi a -6 e sperare che i biancocelesti fermino i bianconeri.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati