Restiamo in contatto

INTERVISTE

Vagnati (ds Spal): “Non ci sono trattative in piedi per Paloschi”

Pubblicato

il

Lazionews-Lazio-Paloschi.jpg

CALCIOMERCATO ALBERTO PALOSCHI LAZIO – Il nome di Alberto Paloschi è circolato in casa Lazio nelle ultime ore come rinforzo per l’attacco biancoceleste. Simone Inzaghi accoglierebbe volentieri un rinforzo per la seconda parte del campionato, ma Davide Vagnati, DS della SPAL ha smentito eventuali trattative sull’attaccante. Ecco le sue parole a TMW.

Alberto Paloschi

“Voglio sottolineare una cosa: la SPAL vuole fare il massimo delle nostre possibilità economiche per salvarsi. Non è la partenza di Paloschi che può determinare questo. È evidente che nell’ultimo periodo Alberto sia stato titolare più di una volta. Speravamo tutti che i risultati, sia della squadra che suoi personali, fossero diversi. Ma in questo momento, soprattutto per un giocatore che non giocava da tanto, non è semplice. Posso dire che non ha mai sbagliato né in allenamento né negli atteggiamenti. Questi calciatori vanno soltanto ringraziati. Ma in questo momento non c’è nessuna trattativa in piedi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati