Restiamo in contatto

INTERVISTE

Valdifiori: “Alla Lazio serve tempo. I precedenti di Sarri danno fiducia”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-mirko-valdifiori

VALDIFIORI INTERVISTA SARRI – L’ex pupillo di Maurzio Sarri, Mirko Valdifiori, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport sull’esperienza del mister toscano sulla panchina della Lazio.

L’intervista di Valdifiori

Sarri ha dei concetti di gioco che richiedono tempo per essere assimilati. Superata questa fase si vedrà il suo bel gioco. A Empoli come a Napoli ricordo che non fu semplice all’inizio. Alla Lazio sta incidendo il passaggio dal 3-5-2 al 4-3-3”

Problemi

“I precedenti di Sarri danno fiducia. La sua concezione del gioco conquista i giocatori e poi li fa divertire appena i suoi dettami vengono assorbiti”.

L’allenatore

“Preoccupato di questa fase? Ricordo che era sempre sicuro. Anche quando perdevamo ci elogiava se avevamo creato occasioni perché da li in poi sarebbero nati i gol che portano punti. Fa credere il gruppo nel suo lavoro e da entusiasmo”.

SARRI INCORAGGIA LA SQUADRA: IL MISTER CHIEDE PAZIENZA E FIDUCIA

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati