Restiamo in contatto

NOTIZIE

Valentini: “Il calcio ha il diritto di ripartire, la percentuale che ciò accada è molto alta”. E sui play-off…

Pubblicato

il

Lazionews-Pallone-serie-a-campionato

VALENTINI CALCIO – Antonello Valentini, ex dirigente FIGC, ha rilasciato un’intervista a TMW Radio nella quale ha espresso un parere sulle effettive possibilità di vedere il campionato di Serie A riprendere nelle prossime settimane.

Il pensiero di Valentini sulla ripresa del campionato

“Play-off? E’ un vecchio pallino di Gravina, che ci pensa anche per il futuro. La Federazione oggi ha possibilità di decidere eccezionalmente di disputarli. Non è un caso che in Europa, proprio per l’affollamento di quadre, c’è solo un caso di playoff, ed è il Belgio. Ci sono pro e contro, ma non vedo possibile un’unità d’intenti in questo senso in Federazione. La percentuale di ripresa del campionato? Molto alta, ora tutto è in mano al presidente del consiglio Conte. Il Cts sta valutando la situazione, dopo le modifiche apportate. Il calcio ha il diritto, come tutti i settori produttivi, a ripartire. Non si possono mettere i bastoni tra le ruote, come ha fatto il ministro Spadafora e il Coni“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati