Restiamo in contatto

INTERVISTE

Valiani: “Partita difficile per il Bologna, la Lazio deve riscattarsi. Luis Alberto può essere decisivo, ma occhio a Orsolini…”

Pubblicato

il

lazionews-pistoiese-valiani-francesco

LAZIO BOLOGNA VALIANI – La Lazio si prepara ad ospitare il Bologna nella quinta giornata di Serie A. Sabato 24 ottobre, alle 20:45, è previsto il fischio d’inizio di un match già decisivo per la classifica di entrambe. La squadra di Simone Inzaghi cerca la prima vittoria casalinga in campionato, mentre Mihajlovic non ha ancora raccolto punti lontano dal Dall’Ara. Francesco Valiani, rossoblù dal 2008 al 2010 (74 presenze, 7 gol) ed attualmente centrocampista della Pistoiese, ha presentato i temi della sfida nel Match Program pubblicato dall’ufficio stampa del club biancoceleste.

Valiani presenta Lazio Bologna

“Per il Bologna sarà una partita difficile, vista la Lazio in Champions. La squadra ha voglia di ripartire dopo la sconfitta di Genova contro la Sampdoria. Mihajlovic ha comunque una formazione giovane e di qualità, farà un buon campionato. Sinisa pretende molto, è l’allenatore giusto per farti crescere e gestire la pressione della piazza”.

Luis Alberto e Soriano

Luis Alberto e Soriano sono simili, ma anche diversi. Il laziale mi impressiona molto, è incredibile. Questa sera può fare la differenza. Soriano è partito bene, ha sempre avuto il gol nel sangue, ma in questa stagione sta andando oltre le più rosee aspettative. Nel Bologna c’è anche Orsolini: gli manca poco per fare il salto di qualità, deve solo trovare continuità”.

I precedenti di Valiani contro la Lazio

“Ho due precedenti contro la Lazio che porto nel cuore. Il primo nella stagione 2008, ero al Bologna e vincemmo al Dall’Ara per 3-1, salvando la panchina di Arrigoni. Il secondo, nel 2011, al Parma: perdemmo 2-0 all’Olimpico. Ma dopo quella partita facemmo un finale di campionato pazzesco, centrando una salvezza che sembrava impossibile”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati