Restiamo in contatto

NOTIZIE

Real Valladolid – Lazio: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

Sarri in allenamento, le Probabili Formazioni

VALLADOLID LAZIO PROBABILI FORMAZIONI – La Lazio di Maurizio Sarri conclude il pre-campionato in Spagna, precisamente nella provincia di Castiglia e Leon. Qui va in scena l’ultima amichevole dell’estate biancoceleste, al cospetto dei padroni di casa della Real Valladolid nel ‘XLVIII Trofeo Ciudad de Valladolid‘.

Lazio, le scelte di Maurizio Sarri

Sarri, che per l’occasione ha lasciato a Roma tre giocatori del calibro di Acerbi, Akpa Akpro e Luis Alberto, opterà per il consueto 4-3-3. Davanti a Maximiano, la linea a quattro sarà composta da Lazzari, Patric (in ballottaggio con Gila), Romagnoli e Marusic. Pochi dubbi a centrocampo, dove si muoveranno Milinkovic-Savic, Cataldi e Basic. Mentre in attacco Pedro e Zaccagni si giocheranno il posto al fianco degli inamovibili Immobile e Felipe Anderson.

LEGGI ANCHE: Lazio, i motivi delle esclusioni di Acerbi e Luis Alberto

Il ruolino di marcia della Lazio nel pre-campionato

  • Lazio – Auronzo di Cadore: 21-0
  • Lazio – NK Dekani: 5-0
  • Lazio – Triestina: 3-1
  • Lazio – Primorje: 4-0
  • Lazio – Venezia (annullata)
  • Lazio – Genoa: 1-4
  • Lazio – Qatar: 0-0

Real Valladolid – Lazio: le probabili formazioni

REAL VALLADOLID (4-3-3): Asenjo; Luis Pérez, El Yamiq, Javi Sánchez, Olaza; Kike, Aguado, Roque Mesa; Iván Sánchez, Sergio León, Toni Villa.
All. Pacheta

LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
All. Sarri

Dove vedere la partita in tv e streaming

La sfida tra Real Valladolid e Lazio, in scena sabato 6 agosto alle ore 20.00, sarà visibile in televisione su Lazio Style Channel (canale 233 del decoder) e in streaming su DAZN.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati