Restiamo in contatto

NOTIZIE

Vavro, contro il Celtic la sua possibile ultima chance

Pubblicato

il

VAVRO LAZIO – Denis Vavro è stato il secondo acquisto più costoso dell’estate in casa Lazio, ben 12 milioni investiti per lui, ma non sembra essersi ancora del tutto ambientato. Lo slovacco aveva ben figurato nel Copenaghen con cui lo scorso anno ha conquistato il titolo nazionale da perno centrale della difesa. Non ha fatto lo stesso, almeno per ora, con i biancocelesti. In tutte le sue uscite è apparso impacciato e insicuro, ma Inzaghi sembra voler puntare su di lui. Anche la società è disposta ad aspettare il giocatore come già fatto con altri in passato.

La fiducia di Inzaghi

Se in campionato l’ex Copenaghen ha totalizzato appena 86 minuti in sole 2 presenze, diverso è il discorso in Europa League dove mister Inzaghi lo ha sempre schierato titolare. Il centrale contava già 12 presenze nella competizione e questo gli ha permesso di ritagliarsi uno spazio maggiore. Oltre che da interno sinistro in una difesa a tre, Vavro sembra muoversi bene anche da perno centrale, come si è visto nell’ultimo spezzone di Lazio-Rennes. Come riporta il Corriere dello Sport, potrebbe essere questa la posizione che occuperà domani nell’insidiosa trasferta di Glasgow contro il Celtic, dove ci saranno anche circa 1500 tifosi biancocelesti. Un’altra occasione importante per dimostrare il proprio valore e convincere Inzaghi a fidarsi di lui con continuità.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati