Vavro, dichiarazioni schock: "Odio la Lazio!". Tifosi e Lotito imbufaliti...

Pubblicato 
sabato, 02/07/2022
Di
Emanuele Castellucci
lazionews-lazio-vavro-denis
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO VAVRO - Il calciomercato è ufficialmente aperto e la Lazio sta cercando di consegnare a Maurizio Sarri una rosa migliore di quella dello scorso anno. Dopo l'addio di Pepe Reina, seguito a quello di Thomas Strakosha, i biancocelesti si ritrovano senza il primo e il secondo portiere. Per questo adesso le energie sono tutte concentrate a trovare un estremo difensore affidabile e tutte le strade sembrano portare a Vicario. Successivamente si tornerà a lavorare alle uscite, necessarie per poter acquistare nuovi giocatori. Uno degli esuberi della squadra capitolina è Denis Vavro. Il difensore si è recentemente reso protagonista di un episodio grave che ha fatto letteralmente imbufalire il presidente Claudio Lotito e tutti i tifosi.

Vavro: "Odio la Lazio". Poi le scuse

Durante una diretta Twitch, infatti, lo slovacco a precisa domanda ha risposto: "Odio la Lazio". Successivamente si è scusato sui social dicendo: "Ho commesso un errore, ho detto cose che non sarebbero mai dovute uscire dalla mia bocca. Mi dispiace. La Lazio è un club storico, troppo grande per un giocatore come me". Le sue parole però non hanno placato gli animi dei biancocelesti. Lotito, come riporta il Corriere dello Sport, sarebbe pronto anche a bloccare la sua cessione al Copenaghen e farlo restare a Formello da fuori rosa nonostante abbia trovato l'accordo con i danesi. Il difensore, che è stato in prestito proprio con i Leoni la scorsa stagione, era pronto a lasciare la Capitale per una cifra vicino ai 4 milioni più 500 mila euro di bonus e il 10% sulla futura rivendita. Alla fine probabilmente il giocatore partirà, ma quello che ha detto non ha fatto altro che rendere ancora più negativa la sua esperienza con la maglia della Lazio.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram