Restiamo in contatto

NOTIZIE

Vavro, dichiarazioni schock: “Odio la Lazio!”. Tifosi e Lotito imbufaliti…

Pubblicato

il

lazionews-lazio-vavro-denis

LAZIO VAVRO – Il calciomercato è ufficialmente aperto e la Lazio sta cercando di consegnare a Maurizio Sarri una rosa migliore di quella dello scorso anno. Dopo l’addio di Pepe Reina, seguito a quello di Thomas Strakosha, i biancocelesti si ritrovano senza il primo e il secondo portiere. Per questo adesso le energie sono tutte concentrate a trovare un estremo difensore affidabile e tutte le strade sembrano portare a Vicario. Successivamente si tornerà a lavorare alle uscite, necessarie per poter acquistare nuovi giocatori. Uno degli esuberi della squadra capitolina è Denis Vavro. Il difensore si è recentemente reso protagonista di un episodio grave che ha fatto letteralmente imbufalire il presidente Claudio Lotito e tutti i tifosi.

Vavro: “Odio la Lazio”. Poi le scuse

Durante una diretta Twitch, infatti, lo slovacco a precisa domanda ha risposto: “Odio la Lazio”. Successivamente si è scusato sui social dicendo: “Ho commesso un errore, ho detto cose che non sarebbero mai dovute uscire dalla mia bocca. Mi dispiace. La Lazio è un club storico, troppo grande per un giocatore come me”. Le sue parole però non hanno placato gli animi dei biancocelesti. Lotito, come riporta il Corriere dello Sport, sarebbe pronto anche a bloccare la sua cessione al Copenaghen e farlo restare a Formello da fuori rosa nonostante abbia trovato l’accordo con i danesi. Il difensore, che è stato in prestito proprio con i Leoni la scorsa stagione, era pronto a lasciare la Capitale per una cifra vicino ai 4 milioni più 500 mila euro di bonus e il 10% sulla futura rivendita. Alla fine probabilmente il giocatore partirà, ma quello che ha detto non ha fatto altro che rendere ancora più negativa la sua esperienza con la maglia della Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati