Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Vavro: “Voglio assolutamente lasciare Roma a gennaio”

Pubblicato

il

Vavro-Denis-Ante-Rebic-Lazio-calciomercato-mercato

VAVRO DENIS ADDIO LAZIO GENNAIO – Il calciomercato invernale incombe. La finestra “di riparazione” non vedrà solo acquisti in entrata, ma anche giocatori che decidono di lasciare il proprio club per cercare fortuna altrove. Denis Vavro è intervenuto in una lunga intervista a Sport.sk. Il calciatore ha voluto anticipare alcune decisioni in merito al suo futuro, che vede lontano dalla Lazio. Nel mercato di gennaio, il club biancoceleste troverà una soluzione per il suo addio.

Calciomercato, Denis Vavro dice addio alla Lazio

“Te lo dico io: sono fisicamente pronto perché di solito mi alleno con la squadra, ma non sto bene dal punto di vista psicologico. Dopotutto, l’ultima volta che ho giocato una partita di 90 minuti è stato a giugno con la Slovacchia in preparazione per l’Europeo contro la Bulgaria. Ammetto che ho tanti pensieri nella mia testa. Tuttavia, credo che alla fine andrà tutto bene. Voglio assolutamente lasciare Roma a gennaio. Questo non è un posto che fa per me, non posso rimanere dove posso solo allenarmi senza poter mai giocare”.

La scelta della Società sportiva Lazio

“La società ha deciso che dovevo restare per altri sei mesi. Il motivo erano le regole finanziarie che si applicano agli stranieri in Italia e il fatto che il club avrebbe dovuto pagare per me una certa somma di tasse”.

LEGGI ANCHE —> Europa League: tutte le possibili avversarie della Lazio ai play-off

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati