Restiamo in contatto

INTERVISTE

Vavro: “Sono felice di essere tornato a Copenaghen, voglio restarci”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-vavro-denis

VAVRO INTERVISTA – Denis Vavro, dopo una brutta parentesi alla Lazio, è tornato al Copenaghen dove sta giocando bene e con continuità. Il difensore slovacco ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TV 2 SPORT.

Intervista Vavro: sulla scelta di essere tornato al Copenaghen

“Sono felice di essere tornato a Copenaghen. Quando sono arrivato per la prima volta all’FCK, non avevo mai visto 20.000 persone in uno stadio. E ora gridano il mio nome”. 

Sulla pressione prima di ogni gara

“Probabilmente è la paura di sbagliare o di perdere la partita. Non lo so. Sono nervoso prima di ogni gara. C’è pressione dall’esterno. E dal personale. Devi solo giocare, giocare e giocare, dicono. Voglio davvero giocare, ma a volte succede qualcosa nella mia testa. Ho paura di sbagliare o di perdere la palla e poi la butto via o qualcosa del genere. Sono solo i primi dieci minuti, poi passa”.

Sul suo futuro

“Il mio cuore batte solo per FCK ora. Spero di rimanere qui forse per un altro anno. Voglio restare qui all’FCK. Forse altri due anni. Non tornerò in Italia. A gennaio, prima della breve pausa della nazionale, hanno chiamato e hanno detto che c’erano diverse offerte dall’Italia. Ma ho detto di no, perché non mi piace l’Italia. Non resterò mai in Italia. Perché no? Perché voglio restare al Copenaghen”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati