Connect with us

INTERVISTE

Vecino: “Mi sento bene. Era fondamentale tornare alla vittoria per dare continuità”

Published

on

Matias Vecino

Nel postpartita di Lazio Cagliari é intervenuto nella consueta intervista del post gara il calciatore dei biancocelesti Matias Vecino, che ha analizzato così la sfida contro i sardi. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, un baby fuoriclasse nel mirino di Fabiani: ecco chi è Madjo

Le parole di Vecino nell’intervista postpartita di Lazio Cagliari

“Era fondamentale tornare a vincere oggi, sappiamo che la classifica può migliorare ora. Era importante anche per dare continuità alla squadra dopo il pareggio di Pisa credo che la squadra stia trovando solidità, è stata fondamentale la vittoria di oggi”.

Vecino sul recupero

“Da tre/quattro settimane sono col gruppo, ho fatto queste ultime quattro partite entrando dalla panchina ma mi sento già pronto per tornare dall’inizio. A volte è più difficile subentrare a gara in corso, ma mi sento pronto”.

Vecino sull’obiettivo di tornare in Europa

“Europa? Giocando con la Lazio l’obiettivo è tornare in Europa, quest’anno siamo gli stessi dell’anno scorso e non vedo perché non possiamo lottare per l’Europa. Come ho detto prima , serve continuità per migliorare però quando si vince è molto più facile trovare questo entusiasmo. Con la Juve è stata una serata bellissima, dobbiamo aggrapparci a questi risultati positivi”.

Vecino sul futuro

“Futuro? In questo momento della mia carriera guardo al presente, non posso proiettarmi troppo in avanti. Faccio tutti i ruoli e mi metto a disposizione, in questo momento di difficoltà in cui manca la gente mi metto a disposizione. Ho rinnovato due mesi fa, penso a questa stagione. Il calcio è dinamico ho 34 anni e non posso pensare troppo in là. Mi godo il presente, poi vediamo”.

Vecino su Maurizio Sarri

“Il mister è uno che ci tiene molto a essere compatti e a non concedere spazi, forse lo scorso anno si spingeva di più sui terzini e si dava anche più libertà. Andare con più gente avanti. Quest’anno il mister viole più equilibrio e più ordine, è anche normale che copri da una parte e magari manca gente dall’altra. Dobbiamo trovare l’equilibrio giusto anche sulle palle inattive, li stiamo mancando un po’”

Le parole di Vecino a LSC nell’intervista postpartita di Lazio Cagliari

“Contento. Era fondamentale tornare alla vittoria per dare continuità. È stato complicato perché sappiamo che il Cagliari sta ottenendo buoni risultati fuori casa, ma l’abbiamo portata a casa”.

Vecino sul suo stato di forma

“Mi sento bene. Più giochi meglio stai. Sto mettendo minuti nelle gambe, ma mi sento pronto per giocare dall’inizio”.

Vecino sui momenti di sofferenza nella partita

“A volte ci sta avere momenti della partita nei quali si soffre. L’importante è rimanere compatti e non dare spazi. Abbiamo concesso qualche ripartenza di troppo ed è una cosa da migliorare. L’importante è che abbiamo vinto e che abbiamo dato continuità agli ultimi risultati”

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

Redazione Lazionews.eu – @Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati