Connect with us

NOTIZIE

Vecino scalpita, vuole riprendersi la Lazio: contro la Juve farà minutaggio

Published

on

Matias Vecino

Ha ritrovato il campo a Bergamo contro l’Atalanta, e ora Vecino ci ha ripreso gusto. L’uruguayano scalpita per tornare a giocare con continuità, il suo obiettivo è di riprendersi la Lazio e di non avere più ricadute fisiche. Contro la Juventus Sarri gli darà comunque minutaggio.

Leggi anche: Lazio Juventus, la società capitolina ricorda il gol decisivo di Marusic (VIDEO)

Vecino alla riconquista della Lazio: contro la Juve giocherà

Come riporta il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, Matias Vecino scalpita per riprendersi un ruolo da protagonista nella Lazio. A Bergamo è ritornato in campo dopo mesi, non giocava una gara ufficiale dalla scorsa stagione, e la chiamata di Sarri non è stata simbolica. Lo ha inserito contro l’Atalanta nel momento di maggiore difficoltà della Lazio e di maggiore pressione da parte dei bergamaschi.

Matias è un fedelissimo di Sarri, Mau si fida ciecamente di lui e la sfida del New Balance è servita per scacciare le perplessità legate alla sua condizione fisica e al suo recupero. I segnali sono arrivati, e sono stati positivi. Ora i big match saranno due: in casa contro la Juventus e in trasferta a Milano contro l’Inter. Basic ora parte in vantaggio, si è riguadagnato un posto da titolare nell’undici, ma l’uruguayano è pronto a dargli fastidio.

Quella di Bergamo è stata la presenza numero 300 in Serie A di Vecino, e al momento sono ben 115 quelle fatte in maglia biancoceleste. In estate ha prolungato il suo contratto fino al 2026 e il ritorno di mister Sarri è stato un incentivo non da poco.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati