NOTIZIE
Venezia, che tegola per Stroppa: un titolarissimo salta la Lazio. Rischia 3 mesi di stop
La sconfitta del Venezia in casa contro la Fiorentina per 2-4 ha lasciato strascichi per il tecnico Stroppa: è infatti uscito dal campo per infortunio il centrocampista Busio che difficilmente sarà presente contro la Lazio alla prossima giornata.
Leggi Anche: La prima di Gila da ex: “Veramente un piacere tornare all’Olimpico”
Stop per Busio, out con la Lazio
AGGIORNAMENTO 14 SETTEMBRE – Gianluca Busio è stato costretto ad abbandonare il campo, a pochi minuti dalla fine, durante la sfida tra Venezia e Fiorentina. Il classe 2002 avrebbe riportato una lesione muscolare, che secondo La Nuova Venezia rischia di tenerlo fermo ai box per circa due-tre mesi. Salterà sicuramente la prossima partita, contro la Lazio, e se l’infortunio fosse confermato tornerà soltanto tra novembre e dicembre.
Come riportato da La Nuova Venezia, il centrocampista dei lagunari Gianluca Busio potrebbe restare fermo ai box per circa 3 mesi. Il giocatore era stato costretto a lasciare il campo al minuto 44′ del primo tempo a causa di un problema muscolare che lo aveva fatto accasciare a terra.
Lo stesso Stroppa si era poi esposto così sull’infortunio del giocatore a fine gara ai microfoni di Dazn: “Oggi era fuori anche Basic, per Busio temiamo un infortunio importante, vedremo cosa succederà.”
@Copyright Lazionews.eu – Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
INFORTUNATI24 ore agoCataldi sta recuperando: si allena in gruppo da 5-6 giorni
-
NOTIZIE10 ore agoClassifica marcatori Serie A: capocannoniere e tutti i gol del campionato
-
INFORTUNATI1 giorno agoFurlanetto lavora sodo per tornare a disposizione
-
INFORTUNATI2 giorni agoGudmundsson, è allarme: l’islanede potrebbe rientrare dopo la prossima sosta