Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Venezia, Zanetti in conferenza: “Abbiamo perso contro una grande squadra”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-venezia-zanetti-paolo

VENEZIA LAZIO CONFERENZA ZANETTI – Il Venezia ha perso con la Lazio per 3 a 1. Al termine del match, Paolo Zanetti è intervenuto in conferenza stampa per analizzare l’incontro.

Venezia, conferenza stampa Zanetti: sulla partita

“La valuto come una sconfitta contro una grande squadra. Non abbiamo sfigurato, siamo partiti con l’handicap due volte. Siamo stati bravi a rimetterla in piedi tramite il gioco. Abbiamo preso gola su palla inattiva, la gara s’è messa in una condizione brutta. La squadra non ha mai mollato, c’ha provato sempre, questa volta non ci siamo riusciti. Anche per paura degli avversari, hanno campioni e inseriscono campioni. Guardando noi mi danno fastidio i due gol presi, siamo stati leggeri, non ce lo possiamo permettere”.

Sui meno giorni di recupero avuti a disposizione

“Non mi piace lamentarmi, non cerco alibi. Dal punto di vista fisico siamo rimasti fino alla fine, nonostante abbiamo avuto due giorni in meno di recupero. Questi discorsi lasciano il tempo che trovano. La Lazio ha creato tre occasioni da gol, e ha fatto tre gol. Uno l’abbiamo fatto noi. Ha numeri offensivi pazzeschi, oggi siamo stati leggeri noi e loro hanno creato il minimo per vincere la partita. S’è giocata quasi alla pari, questo deve essere motivo d’orgoglio per noi”.

Sul girone di ritorno

“Ci siamo costruiti col lavoro la possibilità di avere qualche bonus in più. Vincere non è semplice per nessuno se guardiamo le squadre interessate alla lotta salvezza. Più che qualche diretta concorrente si rinforzerà, noi cercheremo di fare altrettanto e punteremo sulla forza del gruppo che siamo e che abbiamo costruito in questi mesi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati