Restiamo in contatto

NOTIZIE

Verso Venezia: al ‘Penzo’ scocca l’ora di Radu?

Pubblicato

il

lazionews-lazio-intervista-speciale-radu

VENEZIA LAZIO RADU – ‘It’s Radu time’. Ci scuserà Damien Lillard, campione cestistico dei Portland Trail Blazers, se prendiamo a prestito il suo ‘It’s Dame time’ per descrivere ciò che, con ogni probabilità, accadrà mercoledì al ‘Penzo’. Ovvero il rientro di Stefan Radu nel blocco dei titolari che affronterà il Venezia.

LEGGI ANCHE –> Le probabili formazioni di Venezia – Lazio

Venezia – Lazio: Hysaj a forte rischio, tocca a Radu?

Ventisette minuti per dare lo sprint decisivo, per dimostrare che la Lazio ha ancora bisogno di un recordman biancoceleste come Stefan Radu. L’ingresso del difensore rumeno contro il Genoa ha convinto tutti, compreso Maurizio Sarri che, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, potrebbe rilanciarlo nel blocco dei titolari a Venezia. Complice il problema all’adduttore di Hysaj infatti, Radu si giocherà una maglia con Lazzari. A cascata, da questa decisione dipenderà la posizione di Marusic: a destra con il 26 in campo; a sinistra con il 20.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati