Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ventura in visita al Palermo: “A marzo con l’Albania mi aspetto lo stadio pieno”

NOTIZIE – Continua il tour del ct azzurro nei centri sportivi…

Pubblicato

il

NOTIZIE – Tappa fondamentale. Il ct della Nazionale Italiana, Giampiero Ventura ha fatto visita al Palermo assistendo all’allenamento nel Centro Sportivo Tenente Onorato’ di Boccadifalco. Alla fine di questa ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti: “Ho iniziato quest’estate il tour delle visite alle squadre. Lo scopo è quello di instaurare o rinforzare rapporti che ci permettono di far sapere cosa tenta di fare la Federazione, ovvero dare la possibilità di un ricambio generazionale puntando sui giovani che sono in giro per l’Italia. Per fare in modo che questo avvenga bisogna creare rapporti con allenatori, presidenti e società”.

A Palermo a marzo l’Italia sfiderà l’Albania: Quel giorno mi piacerebbe vedere lo stadio pieno. Quando sono venuto a giocare a Palermo da avversario, ho sempre incontrato delle difficoltà perché lo stadio era strapieno. Sarà fondamentale l’aiuto del pubblico perché ci aspetta la gara più difficile del girone e la più importante del biennio. Se non dovessimo battere l’Albania diventerebbe infatti complicato riuscire a vincere il girone, non basterebbe nemmeno una vittoria in Spagna. Palermo ha sempre dato dimostrazione di grande affetto nei confronti della Nazionale e spero che la partita dell’Italia sia poi di buon auspicio anche per la società, che sta vivendo un momento non facile. L’augurio è che il club possa riprendersi velocemente”.

 

D.S.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati