Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ventura: “Voglio puntare sui giovani, spero di organizzare stage”

NOTIZIE ITALIA – Il ct azzurro promuove la linea verde per il futuro della nazionale…

Pubblicato

il

NOTIZIE ITALIA – Si parla molto del calcio giovanile in questi giorni. Circa questo argomento, oggi è intervenuto il ct azzurro Ventura. Il tecnico della nazionale ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a margine dell’evento Festivaletteratura di Mantonva:

Rispetto a qualche decennio fa non vi sono grandi opportunità per emergere. – si legge sul sito della FIGC – Mi ricordo ancora quando allenando il Bari nella gara d’esordio con il Milan a San Siro feci debuttare Bonucci e Ranocchia. Da Ct sto tentando di organizzare stage dedicati a giovani di 20/22 anni per consentire loro di crescere, senza il timore che sbagliando gettino al vento l’opportunità di vestire la maglia azzurra. Il mio intento è quindi quello di riuscire a costruire un gruppo di ragazzi che possano al momento opportuno dimostrare il loro talento“.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati