Restiamo in contatto

NOTIZIE

VENTURIN: “Con la partenza di Rocchi bisogna rinforzare l’attacco, insieme al centrocampo”

Il doppio ex parla anche del match tra Lazio e Cagliari in programma sabato…

Pubblicato

il

LAZIO-TORINO Rocchi

SS LAZIO NOTIZIE – Intervenuto ai microfoni di Radio Sei, il doppio ex Giorgio Venturin presenta il prossimo match tra Lazio e Cagliari. Ecco le sue parole:

Sulla Lazio
“Visto l’ultimo mese credo siano buoni propositi. Speriamo che la sosta abbia ricaricato ulteriormente, ma vedo una situazione rosea, è una bella squadra con un buon allenatore“.

Sul mercato della Lazio
“Dipende che giocatore deve arrivare, se arriva un giocatore qualitativamente alto fa comodo. La stagione è ancora  lunga e il problema è che andando via Rocchi, giocatore con un rendimento alto. Bisogna rinforzare l’attacco, insieme al centrocampo”. 

Sulla retroguardia biancoceleste
“Secondo me dietro la Lazio è a posto, i centrali hanno fatto bene, in questo momento la difesa è lo zoccolo duro, è il reparto più affidabile, penso che non ci sia bisogno di rinforzi. La Lazio gioca bene a livello di collettivo, in tutti i reparti”.

Sull’addio di Rocchi
Lui era qui da tantissimo tempo, il fatto di non giocare più titolare, non avere la garanzia di scendere in campo ha forse inciso sulla sua scelta, che è condivisibile, dal momento che va in un’altra grande squadra. Se l’Inter l’ha preso ci fa affidamento: Tommaso quando può giocare ha sempre fatto ottimi campionato”.

Sul Cagliari
Non è un ambiente difficilissimo, è sempre stata una piazza tranquilla, ha sempre cercato di far lavorare la squadra senza difficoltà. L’ambiente è abituato agli alti e bassi, se il problema è societario si fa più difficile da digerire per i tifosi”.

Su Nainggolan
“E’ maturo e ha raggiunto il momento di andare in una squadra più importante. Con un giocatore del genere il centrocampo della Lazio può fare il salto di qualità”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati