Connect with us

CALCIOMERCATO LAZIO

Riapre il mercato, la Lazio guarda al futuro: piace Venturino, ma il Monza insidia…

Published

on

Venturino in azione con il Genoa

La Lazio, per ammissione stessa della società, sta costruendo il proprio futuro e, anche in questa direzione, andranno le scelte di calciomercato del Club, dopo la riapertura delle trattative: ai biancocelesti piacerebbe il 2006 del Genoa Lorenzo Venturino.

LEGGI ANCHE: Il mercato è sbloccato, e ora? Mosse e strategie della Lazio

Calciomercato : Venturino del Genoa piacerebbe alla Lazio

AGGIORNAMENTO 1 GENNAIO 2026 – Venturino piace alla Lazio, al punto che il Ds Fabiani in un incontro con il Genoa ha chiesto informazioni proprio sul giovane talenti dei liguri. Sul calciatore, però, secondo quanto riportato da Sky Sport, ci sarebbe anche il Monza in Serie B.

La notizia è riportata in mattinata dal Corriere dello Sport, che indicherebbe nel giovane trequartista del Grifone l’innesto giusto per la squadra di Sarri.

Classe 2006, Under 23, non rientra nel parametro che potrebbe stoppare nuovamente il mercato biancoceleste. Venturino è un trequartista e un attaccante di ottime speranze, che ha già debuttato in Serie A, mettendo anche a segno le prime reti nel campionato italiano. Per lui, quest’anno, poco spazio: solo due presenze in A e tre in Coppa Italia, senza marcature.

La Lazio lo osserva, l’acquisto sarebbe assolutamente low cost: il ragazzo è valutato intorno al milione e mezzo.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge

PIÙ LETTI