Tempo di lettura: 2 minuti

SOCIAL LAZIO IMMOBILE – La tragedia che ha colpito Kobe Bryant e il mondo dello sport ha lasciato tutti sgomenti e senza parole. L’ex campione NBA è deceduto all’età di 41 anni, a causa di un incidente in elicottero nel quale hanno perso la vita anche altre otto persone (tra cui una delle figlie dell’ex giocatore). In tutto il pianeta si piange la prematura dipartita di una star, ma c’è chi riesce a superare ogni limite anche di fronte a drammi del genere.

Furia social su Immobile

A farne le spese, questa volta, è Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio, bersagliato dai tifosi della Roma nei giorni pre e post derby, è stato citato su Instagram da un utente che scrive: “Ma Immobile ce l’ha l’elicottero?“. Un atto vergognoso, che la moglie dell’attaccante, Jessica Melena ha stigmatizzando in una story: “Ma dico io… dopo una tragedia del genere, come si possono scrivere certe cose… per carità, nessuno può piacere a tutti ma ci sono modi e modi. Qui si parla di ignoranza, cattiveria, qui si tratta di essere mostri! Io ho paura di queste persone, mi fanno pena e tristezza. Ma non state bene per nulla! Ogni giorno che passa rimango sempre più senza parole“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.