Restiamo in contatto

NOTIZIE

Vergogna social su Immobile: “Ce l’hai l’elicottero?”. E Jessica ammonisce: “Siete dei mostri” (FOTO)

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO IMMOBILE – La tragedia che ha colpito Kobe Bryant e il mondo dello sport ha lasciato tutti sgomenti e senza parole. L’ex campione NBA è deceduto all’età di 41 anni, a causa di un incidente in elicottero nel quale hanno perso la vita anche altre otto persone (tra cui una delle figlie dell’ex giocatore). In tutto il pianeta si piange la prematura dipartita di una star, ma c’è chi riesce a superare ogni limite anche di fronte a drammi del genere.

Furia social su Immobile

A farne le spese, questa volta, è Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio, bersagliato dai tifosi della Roma nei giorni pre e post derby, è stato citato su Instagram da un utente che scrive: “Ma Immobile ce l’ha l’elicottero?“. Un atto vergognoso, che la moglie dell’attaccante, Jessica Melena ha stigmatizzando in una story: “Ma dico io… dopo una tragedia del genere, come si possono scrivere certe cose… per carità, nessuno può piacere a tutti ma ci sono modi e modi. Qui si parla di ignoranza, cattiveria, qui si tratta di essere mostri! Io ho paura di queste persone, mi fanno pena e tristezza. Ma non state bene per nulla! Ogni giorno che passa rimango sempre più senza parole“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati