Connect with us

LAZIO WOMEN

WOMEN, il pugno duro del club: tra Lazio e Vernis finisce in tribunale

Published

on

Lazio Women

Un altro caso scuote la Lazio, anche se questa volta a tremare è la squadra femminile. Nicole Vernis è irreperibile, è tornata negli Stati Uniti senza avvisare nessuno e senza permesso, e ora tra il club e la calciatrice il contenzioso finirà in tribunale.

Leggi anche: Enrico Lotito al “Tre Fontane” per Roma-Barcellona

WOMEN: la Lazio porta Vernis in tribunale

Come riporta il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, tra la Lazio e Nicole Vernis finisce in tribunale. La calciatrice statunitense è sparita, non ha fatto più ritorno a Roma salvo poi, tramite il suo agente Eric Abruzow, comunicare che la propria esperienza a Roma era terminata con una rescissione unilaterale. La Lazio, secondo quanto filtrato da Formello, farà causa alla calciatrice vista l’opzione già esercitata sul contratto. In estate, infatti, l’americana aveva firmato un contratto in prestito dal Lexington con opzione per il secondo anno.

Facendo un breve recap sulla vicenda, il caso è stato svelato da Raffaele Pinzani – DS della Lazio Women – ai microfoni ufficiali del club. Per una settimana non si è presentata agli allenamenti, non ha risposto alla convocazione per la seconda giornata contro il Genoa ed è risultata irrintracciabile, salvo poi apparire in un post Instagram. La rivendicazione della classe 2001 è stata collegata dal suo procuratore agli stipendi non pagati e a un infortunio non comunicato al Lexington.

Si tratta di una frattura da stress evidenziata da controlli effettuati negli Stati Uniti nella giornata di mercoledì. La Lazio ha invitato la ragazza a riprendere le attività agonistiche al più presto, ma il contrasto a distanza è destinato a proseguire e a finire nelle aule di tribunale. Il club ritiene che il comportamento dell’atleta sia inaccettabile e rappresenti una palese violazione del contratto.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati