CALCIOMERCATO

Veron, i Maldini d’Argentina: Deian ha esordito con l’Estudiantes

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

VERON MALDINI DINASTIA ESTUDIANTES – Ci sono famiglie che, evidentemente, hanno dato e ricevuto dal calcio più di altre. È il caso, in Italia, dei Maldini. Ma è anche quello, in Argentina, dei Veron. Domenica, infatti, ha fatto l’esordio nella Primera Division Argentina il terzo della dinastia, Deian.

Deian Veron sulle orme di papà Juan Sebastian e nonno Juan Ramon

Deian Veron è nato il 25 settembre del 2000 a La Plata. Pochi mesi dopo che suo padre, Juan Sebastian, aveva festeggiato lo scudetto con la maglia della Lazio. Domenica, come riportato da La Gazzetta dello Sport, il giovane figlio d’arte ha esordito in Primera Diviosion nella sfida vinta dall’Estudiantes per 5-0 contro l’Arsenal de Sarandì. Dopo il nonno, Juan Ramon, vincitore di 3 Coppe Libertadores e 1 Coppa Intercontinentale, e il padre, Juan Sebastian, ex giocatore e responsabile del club, Deian è il terzo Veron a vestire la maglia biancorossa dell’Estudiantes.

Le parole di Deian Veron alla tv argentina dopo l’esordio

“Quando ho visto che segnavamo tanti gol, ho pensato che potesse essere la partita giusta per entrare e così è stato. Per la testa mi sono passate tantissime cose, una marea di emozioni che era partita già alla pubblicazione della lista dei convocati: vedere il mio nome accanto al numero 11 mi aveva fatto una certa impressione”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI