Restiamo in contatto

INTERVISTE

VERON: “Il gol più bello quello alla Roma. Un futuro alla Lazio? Si tornerei”

L’ex centrocampista biancoceleste racconta il suo passato nella Capitale…

Pubblicato

il

L’ex centrocampista biancoceleste racconta il suo passato nella Capitale…

(getty images)

 

Juan Sebastian Veron si racconta alla rivista biancoceleste Lazialità nel numero di Agosto. Ecco alcune righe dell’intervista:

I gol che ha realizzato nella Lazio sono tutti estremamente belli, due in particolare sono rimasti più impressi nel cuore della gente: il gol nel Derby di ritorno, il 25 marzo del 2000, la Lazio batte la Roma 2-1 e poi come dimenticare il gol direttamente da calcio d’angolo contro il Verona. Secondo lei qual è stato il suo gol più bello? E in generale un gol che ricorda di più?

“Il mio gol più bello è sicuramente quello alla Roma su punizione perché ho segnato nel Derby rovesciando il risultato e dando la vittoria alla Lazio, non c’è cosa più bella. E poi anche quello a Torino contro la Juve, ci giocavamo lo scudetto e siamo andati e abbiamo portato a casa la vittoria…”.

Se ci fosse una possibilità tornerebbe alla Lazio da dirigente?

“Dipende, se servisse la mia presenza probabilmente tornerei. Sono ancora molto legato alla Lazio, alla città. Lì ho trascorso anni bellissimi, ho i migliori ricordi della mia carriera come calciatore. Roma è un ambiente particolare, ma tornerei volentieri…”.

Cosa si sente di dire ai tifosi biancocelesti e ai lettori della rivista per salutarli?

“Che non vedo l’ora di tornare a Roma per andare a tifare la nostra Lazio, li ringrazio ancora di cuore per tutto il bene che mi hanno sempre dimostrato. Un saluto grande a tutti e sempre Forza Lazio, vi abbraccio!”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati