Veron: "Luis Alberto è un giocatore completo. Subito dopo il derby ho mandato un messaggio a Correa e..."

Pubblicato 
sabato, 16/01/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-juan-sebastian-veron-lazio-stadio-olimpico
Tempo di lettura: < 1 minuto

VERON LAZIO INTERVISTA - Il derby di ieri sera resterà nella mente dei tifosi biancocelesti per tanto tempo. La Lazio, con un 3 a 0 netto, ha battuto una Roma incapace di reagire allo strapotere delle aquile. Immobile e Luis Alberto i marcatori, ma una nota di merito va spesa per Manuel Lazzari autore di una gara da consegnare agli annali del calcio. L'esito della super sfida in queste ore è sulla bocca di molti addetti ai lavori. Fra questi c'è anche l'ex Lazio, Juan Sebastian Veron. La Brujita, raggiunto dai microfoni del Corriere Dello Sport, ha parlato della stracittadina della Capitale.

Il derby

"È stato il primo al quale ho inviato un messaggio dopo il derby. Gli ho fatto i complimenti, ancora non mi ha risposto anche se ha letto. Sono partite che ti danno spinte maggiori, io sono legato ai tifosi e alla maglia. Abbiamo anche una rappresentanza argentina, che è Joaquin. Sono contento perché avevo visto alcune critiche alla squadra. Sicuramente non è un periodo felice, ma d’altra per fare un’analisi bisogna vedere che la Lazio sta facendo campionato e Champions, non è molto abituata. Aveva bisogno di un giocatore come Luis Alberto, ha carattere e prende in mano la squadra. Lui giocatore completo."

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram