Verona, Juric: “Potevamo anche vincere, abbiamo fatto una grande prestazione" (VIDEO)

Pubblicato 
mercoledì, 05/02/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Lazionews-Verona-Juric
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO VERONA JURIC - Un buon Verona ferma la Lazio sul pari all'Olimpico, aiutato anche dai legni e dal suo portiere. Al termine del match l'allenatore, Ivan Juric, in zona mista, si è detto entusiasta della prestazione dei suoi ragazzi. Ecco le sue parole.

La disamina della partita di Juric

“Poteva starci anche una vittoria, abbiamo avuto le palle per giocarcela fino alla fine. In attacco non diamo punti di riferimento e per adesso va bene sfruttiamo le caratteristiche dei giocatori che abbiamo. Era una partita che poche volte ho visto, di fronte avevamo una squadra veramente forte, la Lazio. Abbiamo fatto uno sforzo allucinante, è stata una delle migliori partite della stagione, sono davvero soddisfatto. Possiamo anche recriminare un po', al di là dei due pali arrivati per le grandi qualità di Luis Alberto abbiamo concesso poco. Potevamo essere più lucidi in qualche situazione, è stato bravo Strakosha. C'è la netta sensazione che riusciamo a ripartire con facilità, abbiamo fatto tanto possesso palla. Poche pecche, mi rimane la sensazione di una grande prestazione."

Sulla Lazio

"Loro sono una squadra forte e i miei ragazzi non hanno mollato niente, ci voleva una prestazione così per fare punti altrimenti sarebbe finita come le ultime squadre che hanno giocato qua."

Sulla partita contro la Juve

"Terza partita in 6 giorni, non siamo abituati con squadre più forti della nostra ma i ragazzi hanno una grande adrenalina dentro e proveremo a fare una grande prestazione. Sono carico per la Juve e mi aspetto una grande prestazione anche lì. Poche volte nella vita si giocano partite così."

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram