Verona - Lazio, Pedro vuole scacciare il tabù con una vittoria

Pubblicato 
domenica, 05/02/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-sturm-graz-europa-league-pedro
Tempo di lettura: < 1 minuto

VERONA LAZIO PEDRO - Mancano poco più di 24 ore al match del Bentegodi. La Lazio ha bisogno di dosare le energie fisiche e mentali dopo la partita di Coppa Italia contro la Juventus. Tra i più riposati c'è Pedro, entrato dalla panchina nel quarto di finale e mai impiegato per intero nel 2023.

Lazio, Zaccagni a Verona in cerca della Nazionale

Lazio, Pedro alla ricerca della vittoria a Verona

Lo spagnolo avrà un motivo in più per cercare di trascinare con le sue giocate la Lazio ai tre punti. Infatti, come scrive il Corriere dello Sport, nella sua lunga e importante carriera, costellata di trofei e gol importanti, sono solo tre le squadre che l'ex Chelsea e Barcellona ha affrontato almeno due volte senza mai vincere. Contro il Napoli Pedro ha giocato ben cinque volte, perdendo in tutte le occasioni. Stesso discorso vale per il Bayern Monaco, contro cui è uscito sconfitto in ben quattro occasioni su altrettante gare giocate. Se questo può non stupire visto il blasone dei due club, basta andare a vedere che la terza squadra di questa particolare classifica è proprio il Verona. L'esterno ha infatti affrontato i gialloblu in tre circostanze dal suo approdo in Italia, con un bilancio di due sconfitte (una con la maglia della Roma e una con quella biancoceleste) ed un pareggio. Allo spagnolo il compito di invertire il trend, con l'occasione che si presenterà già domani alle 18:30 al Bentegodi.

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram