Restiamo in contatto

NOTIZIE

Hellas Verona-Lazio, tutto passa dal centrocampo: la sfida delle coppie

Pubblicato

il

lazionews-lazio-veloso-luis-alberto.jpg

VERONA LAZIO CENTROCAMPO – Dopo gli anticipi di venerdì e di ieri, si concluderà oggi la 36ª giornata di Serie A. La Lazio sarà ospite del Verona in una sfida tutt’altro che semplice. Gli uomini di Juric sono stati una delle rivelazioni di questo campionato, dimostrando di poter mettere in difficoltà chiunque. All’andata la Lazio, fermata sullo 0-0 all’Olimpico, mancò il sorpasso all’Inter al secondo posto. Oggi i biancocelesti dovranno vincere per tenere il passo di Lukaku e compagni e lottare ancora per quello stesso obietivo.

Verona-Lazio, la chiave del match

Come riporta la Gazzetta dello Sport, il centrocampo sarà un reparto fondamentale per la partita. Saranno, in particolare, due coppie a sfidarsi: da una parte ci saranno Miguel Veloso e Amrabat, dall’altra Luis Alberto e Milinkovic-Savic. I primi due assicurano geometrie e qualità (soprattutto il portoghese) abbinate a una grande corsa e un grande temperamento (il marocchino). Caratteristiche che si sposano in un unico giocatore della Lazio, Milinkovic, a cui si aggiungono l’estro e la fantasia del numero 10 spagnolo. Vedremo quale delle due coppie riuscirà ad indirizzare la partita a proprio favore.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati