Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Zaccagni a Verona in cerca della Nazionale

Pubblicato

il

VERONA LAZIO ZACCAGNI NAZIONALE – Mattia Zaccagni sta vivendo sicuramente il miglior momento della sua carriera. 8 gol e 4 assist, questi i numeri della straordinaria stagione del ventisettenne di Cesena, che ora occupa addirittura il quinto posto nella classifica marcatori alle spalle di giocatori come Lautaro Martinez ed Osimhen.

Lazio – Atalanta, Gasperini perde due giocatori per la sfida dell’Olimpico

Lazio, Zaccagni vuole vestire azzurro

Arrivato in biancoceleste il 31 agosto del 2021 per 7 milioni di euro dal Verona, dopo un primo anno alla Lazio fatto di alti e bassi, sembra ora aver trovato la continuità che gli era sempre mancata per sbocciare definitivamente. Come riporta il Corriere dello Sport, ad osservarlo in maniera particolare c’è ovviamente Roberto Mancini, che non lo aveva più convocato dopo l’episodio della scorsa estate in cui abbandonò il ritiro della Nazionale per problemi fisici insieme a Lazzari, con lo stupore dello staff del tecnico. Il 23 marzo inizieranno le qualificazioni all’Europeo 2024, a Napoli contro l’Inghilterra. L’esterno di Sarri parte sicuramente indietro nelle gerarchie del c.t. azzurro che continuerà comunque a valutarlo. Una cosa è certa però, se Zaccagni continuerà su questi livelli, sarà impossibile tenerlo lontano dalla maglia azzurra. Intanto però c’è da affrontare il suo passato domani, 6 febbraio, al Bentegodi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati