Restiamo in contatto

NOTIZIE

Verona, primo allenamento in vista della Lazio: prove tattiche da domani

Pubblicato

il

Lazionews-Verona-Juric

VERONA ALLENAMENTI LAZIO – Lazio e Verona hanno già archiviato le due partite giocate ieri, rispettivamente contro Spal e Milan, per concentrarsi sulla prossima sfida che li vedrà scontrarsi all’Olimpico. Mercoledì si giocherà infatti il recupero della 17ª giornata, rinviata causa Supercoppa italiana, e i giorni a disposizione di entrambe le squadre per preparare il match non sono molti.

Seduta di scarico per il Verona

Oltre alle consuete prove tattiche sarà importante recuperare al meglio le energie, specie per chi ieri è sceso in campo. Ecco perché oggi Juric ha optato per una seduta di scarico, mentre le prove tattiche inizieranno a partire da domani. Di seguito il report dell’allenamento apparso sul sito ufficiale dei gialloblù.

Il report dell’allenamento

“Allo Sporting Center ‘Paradiso’ di Peschiera i gialloblù sono tornati al lavoro, in vista dell’imminente match in programma mercoledì sera, 5 febbraio, allo Stadio Olimpico contro la Lazio.
Per i giocatori che non hanno preso parte alla sfida di San Siro contro il Milan seduta di allenamento con riscaldamento, possessi, partita a campo intero, partita a campo ridotto e lavoro aerobico.
Lavoro di recupero, invece, per i giocatori impiegati ieri da mister Ivan Juric.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati