Lazionews-Verona-Juric
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

VERONA ALLENAMENTI LAZIO – Lazio e Verona hanno già archiviato le due partite giocate ieri, rispettivamente contro Spal e Milan, per concentrarsi sulla prossima sfida che li vedrà scontrarsi all’Olimpico. Mercoledì si giocherà infatti il recupero della 17ª giornata, rinviata causa Supercoppa italiana, e i giorni a disposizione di entrambe le squadre per preparare il match non sono molti.

Seduta di scarico per il Verona

Oltre alle consuete prove tattiche sarà importante recuperare al meglio le energie, specie per chi ieri è sceso in campo. Ecco perché oggi Juric ha optato per una seduta di scarico, mentre le prove tattiche inizieranno a partire da domani. Di seguito il report dell’allenamento apparso sul sito ufficiale dei gialloblù.

Il report dell’allenamento

“Allo Sporting Center ‘Paradiso’ di Peschiera i gialloblù sono tornati al lavoro, in vista dell’imminente match in programma mercoledì sera, 5 febbraio, allo Stadio Olimpico contro la Lazio.
Per i giocatori che non hanno preso parte alla sfida di San Siro contro il Milan seduta di allenamento con riscaldamento, possessi, partita a campo intero, partita a campo ridotto e lavoro aerobico.
Lavoro di recupero, invece, per i giocatori impiegati ieri da mister Ivan Juric.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.