Marash-Kumbulla-Verona-LaPresse-Lazionews.
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

VERONA VOLPATI KUMBULLA – La Lazio, dopo aver sistemato l’attacco con Vedat Muriqi e gli esterni con Mohamed Fares, è alla ricerca di un difensore centrale. Il direttore sportivo Igli Tare è tornato alla carica per Marash Kumbulla, ma non riesce a trovare l’intesa sul prezzo del cartellino con il Verona. L’ex centrocampista gialloblu Domenico Volpati è intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb ed ha parlato anche del giovane talento albanese. Ecco le sue dichiarazioni.

Volpati su Kumbulla

“Mi auguro che resti, anche perché snaturare troppo la squadra non va bene. Magari il prossimo anno potrà partire. Al tempo stesso si fa molto affidamento sulla capacità di Juric di assemblare il gruppo. Del resto l’anno scorso il tecnico ha dato dimostrazione delle sue grandi qualità. Vedo che potrebbero arrivare tanti giovani, ma ancora tante operazioni sono da definire. Speriamo che tutti possano integrarsi velocemente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.