Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Verratti: “Il calcio è fatto di vittorie e sconfitte. Non è una sconfitta a farmi passare la voglia di giocare…”

Pubblicato

il

Verratti in conferenza stampa al "Maradona" di Napoli in vista di Italia-Inghilterra

VERRATTI CONFERENZA STAMPA ITALIA INGHILTERRA- Il giocatore scelto per accompagnare il CT Mancini nella conferenza stampa della vigilia di ItaliaInghilterra è Verratti. Andiamo a riportare le parole del centrocampista azzurro.

Italia-Inghilterra, le probabili formazioni: Mancini lancia Retegui

Le parole di Verratti nella conferenza stampa della vigilia di Italia – Inghilterra

Verratti sulla situazione al PSG

“Purtroppo il calcio è fatto di vittorie e di sconfitte, ma non è una sconfitta a farmi passare la voglia di giocare a calcio. Sono felice qui e sono felice a Parigi”.

Verratti su Retegui

“E’ un ragazzo molto educato e sveglio, mi ha fatto una buona impressione. Come ha detto il mister bisogna dargli del tempo: sono solo due allenamenti, ma fisicamente ha destato un’ottima impressione. Sono sicuro ci darà una grossa mano”.

Verratti su Rice

“E’ un giocatore che mi piace molto, dà equilibrio alla squadra. E’ il numero 6 di cui ha bisogno questa Inghilterra e finirà in una grandissima squadra, ha ampi margini di miglioramento”.


Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati