Verre: "Spero che Nesta ci faccia vincere subito. Il mister mi fa qualche battutina..."

Pubblicato 
sabato, 08/12/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

VERRE INTERVISTA - Il centrocampista del Perugia Valerio Verre si è raccontato ai microfoni del Corriere dello Sport. Il classe ’94 ha parlato della sua carriera, spiegando di essere arrivato in giallorosso grazie a Bruno Conti: “Tra i molti presenti per alcune selezioni al Quarto Miglio, Bruno Conti ne scelse una 20ina. Avevo 11 anni e mi ricordo la gioia provata da me e dalla mia famiglia quando arrivò la lettera in cui ci dicevano che mi avevano preso”.

NESTA  - “Il mister mi fa qualche battutina a volte. Lui dice di avermi cambiato la carriera. In passato è stato un grande calciatore e diventerà un grande allenatore. Qui ci fa giocare a calcio. Spero che riesca a farci vincere sin da subito”.

TOTTI E DYBALA - “Mi piacerebbe rubare qualcosa da entrambi. Di Totti ne nesca uno ogni millennio: è un fuoriclasse assoluto. Dybala è fortissimo ed è un amico. Devo lavorare tantissimo”.



Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram