Restiamo in contatto

NOTIZIE

Verso Bologna – Lazio: Mihajlovic in apprensione per tre rossoblu

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sinisa-mihajlovic

BOLOGNA LAZIO DIJKS TOMIYASU PALACIO MIHAJLOVIC – Mancano poco più di due giorni a Bologna – Lazio e i due allenatori hanno cominciato a studiare le formazioni in vista dell’impegno. Mentre Simone Inzaghi dovrà gestire le forze della sua squadra, Sinisa Mihajlovic è alle prese con le condizioni non ottimali di tre rossoblu. Tomiyasu, Palacio e Dijks, infatti, non sono al meglio. Solo la sessione d’allenamento odierna dirà se saranno convocabili per la sfida alla Lazio.

Bologna, tre rossoblu in dubbio per la Lazio

L’allenamento di oggi sarà foriero di dubbi, almeno per quanto riguarda Takehiro Tomiyasu e Rodrigo Palacio. Il giapponese, alle prese con un affaticamento muscolare, e l’argentino, rallentato da un affaticamento muscolare, non si sono ancora allenati con i compagni. Come riporta Il Resto del Carlino, solamente la loro presenza in gruppo oggi fugherebbe ogni dubbio sulla convocazione per il match di sabato. Leggermente diverso, infine, il discorso per Dijks. Il terzino olandese è, anch’egli, alle prese con un affaticamento muscolare e, tra le tre, la sua assenza sul prato del Dall’Ara sabato sera pare la più probabile.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati