Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Verso Juventus-Lazio, Inzaghi mischia le carte: c’è Marusic. Rinviata la decisione del Giudice Sportivo

Pubblicato

il

lazionews-lazio-marusic-inzaghi-lazio-torino.

NEWS DELLA GIORNATA – Si avvicina il big match tra Juventus e Lazio, in programma sabato 6 marzo alle 20:45. I bianconeri dovranno fare a meno di Frabotta, Chiellini, De Ligt, Dybala e Arthur. Simone Inzaghi studia delle contromisure, al netto dei tanti infortuni, per tornare a volare dopo il brutto ko contro il Bologna. Vediamo insieme tutte le notizie di oggi.

Il mondo Lazio

In vista della sfida contro la Juventus, Inzaghi mischia le carte in tavola. Infatti, nella seduta odierna il tecnico piacentino ha fatto delle importanti variazioni tattiche. Chi cerca il riscatto è sicuramente Fares, finito in fondo alla gerarchie del mister: l’algerino, però, difficilmente partirà titolare. A cercare il riscatto, però, deve essere anche il reparto offensivo, che troppo spesso si ritrova ancorato alle grandi giocate di Ciro Immobile. Tra questi, Pereira, rischia di non rientrare nei piani della Lazio: per questo motivo, il Manchester United cerca altri acquirenti. Ad arbitrare il match contro la Juventus ci penserà Massa. Per quanto riguarda la gara contro il Torino, invece, il Giudice Sportivo ha rinviato la sua decisione: sulla vicenda sono intervenuti l’Avvocato Grassani e l’ex Presidente della FIGC, Abete.

Le altre notizie di oggi

Prosegue la settimana di Sanremo tra polemiche e successi. Intanto, i numeri del Covid-19 tornano a salire preoccupando seriamente il bel paese. Nella giornata di oggi, inoltre, si è svolta l’assemblea di Serie A. La stessa Lega ha, poi, ricordato sui social la scomparsa di Davide Astori. Giornata importante in casa biancoceleste che augura un buon compleanno a Gianluigi Casiraghi e racconta la storia di Gioele Pingitore.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati