Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Bayern Monaco, Flick: “Mi aspetto una squadra motivata”

Pubblicato

il

LAZIO BAYERN FLICK CONFERENZA STAMPA – Alla vigilia di LazioBayern Monaco, che per i biancocelesti rappresenta una gara speciale, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico dei bavaresi Flick.

Le parole di Flick in conferenza stampa

“Non sono uno che cerca scuse. I primi tempi contro Francoforte e Bielefeld non sono stati buoni. Ora dobbiamo essere al top in Champions League: sono partite speciali per noi e mi aspetto che la squadra sia particolarmente motivata. Ci rendiamo conto di cosa è successo negli ultimi giorni. Voglio che il Bayern mostri quello che può fare fin dall’inizio e sono convinto che la squadra lo farà vedere domani”.

Condizioni di Süle

Süle si è infortunato, quindi non si è allenato oggi. Gli abbiamo dato l’opportunità di riposarsi, ma viaggerà con noi per Roma. Potrebbe giocare Kimmich come difensore destro. Lo decideremo domani”.

Rientro di Goretzka

“Bisogna andarci piano quando si rientra dal Coronavirus. In realtà avevamo programmato con lui di farlo giocare solo 30 minuti a Francoforte e poi dall’inizio contro la Lazio. Vediamo quanto può resistere, per noi sarebbe importante averlo”.

Assieme al tecnico tedesco, è intervenuto l’esterno francese Kingsley Coman, che ha parlato anche delle ultime prestazioni negative del Bayern Monaco.

Le parole di Coman

“Domani è un’altra partita, daremo tutto per vincere. Come mi spiego le difficoltà che stiamo incontrando? Abbiamo fatto tante trasferte estenuanti e avevamo pochi giocatori a disposizione. Ma domani è la Champions, faremo il massimo. Il mio ruolo dopo il gol in finale? Ho ancora più fiducia ma non è cambiato molto. Penso di aver avuto un posto importante nella squadra anche prima della finale. Abbiamo fatto molti test, è diventato parte della vita di oggi. Ci sono tante regole e regolamenti da rispettare. Ma dobbiamo prendere tutte queste precauzioni per poter giocare in sicurezza”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati