Restiamo in contatto

CHAMPIONS LEAGUE

Champions League, Lazio-Bayern Monaco: per Klose pronta un’accoglienza da re

Pubblicato

il

lazionews-lazio-klose-miroslav-giocatore-lazio

LAZIO BAYERN KLOSE – Finalmente ci siamo: il giorno della grande sfida al Bayern Monaco è arrivato. Come se non bastasse il prestigio di un match che vedrà opposta la Lazio alla squadra più forte del mondo, il match di stasera rappresenta anche un tuffo nel passato per tutti i cuori biancocelesti. Torna infatti all’Olimpico da avversario quel Miro Klose che ha scritto pagine indelebili nella stotia del club capitolino. L’ex bomber, ora nelle vesti di vice allenatore di Flick proprio tra le file bavaresi, sarà accolto con tutti gli onori del caso. Nell’impossibilità di un abbraccio col pubblico, che certamente gli avrebbe riservato un’ovazione, la società biancoceleste ha organizzato al meglio l’accoglienza per il suo ex centravanti.

Lazio-Bayern, Klose e quel tuffo al cuore

In un’area dello stadio Olimpco sarà infatti allestita una piccola mostra con le maglie della Lazio più significative tra quelle indossate dall’attaccante di origini polacche. Ovviamente non mancherà quella vestita il giorno del suo primo gol in maglia biancoceleste, nonché quella indossata il 26 maggio. Insieme alla celebrazione di uno degli attaccanti più forti mai visti in casa Lazio, la società ha voluto anche ricordare l’impresa del suo tecnico, Simone Inzaghi, nelle vesti di calciatore. Verrà esposta la maglietta portata dall’attuale allenatore capitolino in LazioMarsiglia del 14 marzo del 2000. I quattro gol realizzati in un match di Champions dall’allora centravanti di Sven Goran Eriksson rappresentano ancora un record che difficilmente verrà battuto. Inzaghi è pronto a guidare la Lazio verso un’altra impresa storica. Il Bayern è avvertito: da queste parti si puo’ fare la storia…

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati