Restiamo in contatto

NOTIZIE

Verso Lazio – Bologna: due big a rischio forfait

Pubblicato

il

lazionews-lazio-festa-gol-salernitana

LAZIO BOLOGNA – Meno tre. Mancano solo tre giorni al test d’ingresso, al saggio di inizio anno, all’apertura delle danze, o come altro si voglia chiamare. Domenica, alle ore 18.30, l’Olimpico si vestirà a feste per tornare ad incitare la Lazio di Maurizio Sarri, attesa subito da un impegno probante contro il Bologna dell’ex Sinisa Mihajlovic.

LEGGI ANCHE: Le probabili formazioni di Lazio – Bologna e dove vederla in tv e streaming

Lazio – Bologna: Sarri rinuncia a due big

Con il ritorno alle ostilità, torna anche il toto-formazione. Chi giocherà? Chi partirà nell’undici? Queste sono le domande che, da qui a domenica, torneranno a trovare risposta. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, per la prima della Lazio di Maurizio Sarri nella Serie A 2022/23 ci sono già alcune indicazioni. E, purtroppo, non sono positive. Pedro, con ogni probabilità, sarà costretto a saltare la sfida al Bologna. Lo spagnolo sente ancora dolore alla caviglia destra e non sarà rischiato da ‘Mau’. Discorso diverso, invece, per Luis Alberto. Dopo le evoluzioni extra-campo delle ultime settimane, per il ‘Mago’ potrebbe arrivare una esclusione dai convocati. In questo caso – scrive il quotidiano romano – si tratterebbe di una scelta punitiva.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati