Verso Lazio - Bologna: due big a rischio forfait

Pubblicato 
giovedì, 11/08/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews-lazio-festa-gol-salernitana
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO BOLOGNA - Meno tre. Mancano solo tre giorni al test d'ingresso, al saggio di inizio anno, all'apertura delle danze, o come altro si voglia chiamare. Domenica, alle ore 18.30, l'Olimpico si vestirà a feste per tornare ad incitare la Lazio di Maurizio Sarri, attesa subito da un impegno probante contro il Bologna dell'ex Sinisa Mihajlovic.

LEGGI ANCHE: Le probabili formazioni di Lazio - Bologna e dove vederla in tv e streaming

Lazio - Bologna: Sarri rinuncia a due big

Con il ritorno alle ostilità, torna anche il toto-formazione. Chi giocherà? Chi partirà nell'undici? Queste sono le domande che, da qui a domenica, torneranno a trovare risposta. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, per la prima della Lazio di Maurizio Sarri nella Serie A 2022/23 ci sono già alcune indicazioni. E, purtroppo, non sono positive. Pedro, con ogni probabilità, sarà costretto a saltare la sfida al Bologna. Lo spagnolo sente ancora dolore alla caviglia destra e non sarà rischiato da 'Mau'. Discorso diverso, invece, per Luis Alberto. Dopo le evoluzioni extra-campo delle ultime settimane, per il 'Mago' potrebbe arrivare una esclusione dai convocati. In questo caso - scrive il quotidiano romano - si tratterebbe di una scelta punitiva.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram