Restiamo in contatto

NOTIZIE

Verso Lazio-Napoli: ballottaggio in attacco tra Caicedo e Correa

Pubblicato

il

lazionews-lazio-caicedo-correa

LAZIO NAPOLI SERIE A – La 13^ giornata di Serie A contro il Napoli sarà un crocevia fondamentale per la Lazio. La squadra di Inzaghi, infatti, è chiamata a reagire dopo alcuni risultanti deludenti. Per il big match dell’Olimpico, in programma domenica 20 dicembre alle 20:45, il tecnico biancoceleste è ancora in dubbio riguardo alcune scelte.

Lazio-Napoli, il ballottaggio tra Caicedo e Correa

Come riporta il Corriere dello Sport, in attesa di scoprire le condizioni di Acerbi e Leiva, Inzaghi riflette sul partner da affiancare a Ciro Immobile. La staffetta è sempre la stessa: si giocano un posto da titolare Caicedo e Correa, viste le non perfette condizioni fisiche di Muriqi. I biancocelesti, quindi, scenderanno in campo con il consueto 3-5-2, ma la scelta per l’attacco spetta a Inzaghi. Tutto dipende da come vorrà affrontare la retroguardia formata da Koulibaly e Manolas: se con una punta vera e una abile nel dribbling o con due centravanti forti fisicamente. Durante la rifinitura di oggi, il mister scioglierà ogni dubbio di formazione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati