Restiamo in contatto

NOTIZIE

Udinese-Lazio, il ds Giaretta: “Squadra in ritiro, serve subito una svolta”

NOTIZIE LAZIO – L’Udinese sarà il prossimo avversario dei biancocelesti…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – La Lazio vince in casa contro il Chievo, l’Udinese perde pesantemente a Palermo. Domenica prossima al Friuli la sfida tra la squadra di Di Natale e i biancocelesti. La posizione del tecnico Colantuono è a rischio, vista la delicata posizione occupata dall’Udinese in classifica: “Così faremo grande fatica, dobbiamo ritrovare le nostre certezze come dopo contro Torino ed Atalanta. Non vorrei che aver messo a posto la classifica ci abbia fatto rilassare. Ritiro? Decisione della società, ma penso sarà così”, sono state le parole del tecnico a Sky Sport. I bianconeri sono reduci da tre sconfitte consecutive, la panchina dell’ex Atalanta traballa spaventosamente e secondo l’emittente satellitare la dirigenza avrebbe deciso di optare per il ritiro in vista del match con la Lazio di domenica prossima.

AGGIORNAMENTO 25/01 ALLE ORE 12.15 – Anche il direttore sportivo Cristiano Giaretta, ha parlato della situazione ai microfoni di Udinese Tv: “Quattro gol sono obiettivamente tanti. Subiamo gli eventi e non riusciamo a reagire. Non siamo fortunati neanche dal punto di vista arbitrale: sul 2-0 c’era un rigore netto su Badu ed espulsione per il giocatore del Palermo. E’ un episodio che sicuramente ha influito e non ci ha dato una mano, fermo restando che la nostra prestazione non è stata all’altezza. Dobbiamo ritrovare il sangue agli occhi che avevamo alcune settimane fa e tornare a giocare con il coltello tra i denti. Il mister dovrà analizzare i problemi, non possiamo pensare che questa situazione può salvarla il mercato, c’è bisogno di un cambiamento veloce di tendenza da parte dei nostri ragazzi. La squadra adesso è in ritiro”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati