CALCIOMERCATO

Verso Roma Lazio, Inzaghi: “Domani gara importante, servirà umiltà e determinazione”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ROMA INZAGHI CONFERENZA STAMPA – Alla vigilia del tanto atteso derby della capitale tra Lazio e Roma, Inzaghi ha parlato della gara e del momento dei biancocelesti. Queste le sue parole.

Le parole di Simone Inzaghi

“Sicuramente domani non sarà una partita come le altre. Noi con qualche difficoltà abbiamo dimostrato di credere ancora alla Champions. Sappiamo che domani sarà particolare, è una gara sentita. Chiederò ai ragazzi di avere l’umiltà e la determinazione che abbiamo avuto nell’ottimo girone di ritorno”.

Mourinho stimolo per una permanenza alla Lazio

“Al prossimo anno ci si penserà, adesso dobbiamo pensare solo al derby e alle prossime partite. Il palmares di Mourinho parla chiaro, sarà un valore aggiunto per la Roma”.

Sulle parole di Immobile

“Penso di sì, Immobile è un leader e ha detto parole giustissime. Sono contento di averlo allenato in questi 5 anni”.

Ricordo più bello dei derby

“Da giocatore ricordo con più piacere quello vinto 2-1 nell’anno dello Scudetto: eravamo in ritardo dalla Juventus e siamo andati subito sotto contro la Roma, per poi rimontare con Veron e Nedved. Da allenatore invece scelto il ritorno della semifinale di Coppa Italia: avevamo vinto l’andata ma erano passati due mesi, con tante partite in mezzo, ed era una grandissima preoccupazione. In più c’era la posta in palio della finale che rendeva tutto ancora più importante”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI