Restiamo in contatto

NOTIZIE

Verso Udine: Lazzari c’è, out Fares

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lazzari-champions-league

LAZIO LAZZARI PAIDEIA – Il giorno dopo la trasferta di Monaco di Baviera, la Lazio si è ritrovata a Formello per preparare attentamente la sfida contro l’Udinese di domenica. Assenti Mohamed Fares e Manuel Lazzari. L’algerino ha lamentato dolore al ginocchio, mentre l’ex Spal, uscito per un infortunio alla mano, si è recato in Paideia per ulteriori accertamenti.

Lazzari c’è, Fares out

Dai controlli effettuati oggi alla clinica Paideia, Lazzari sembrerebbe aver riportato una lussazione del mignolo della mano, tale da richiedere l’intervento dello staff sanitario. L’esterno destro ha riportato una lussazione al mignolo della mano sinistra, il dito verrà immobilizzato e potrà scendere in campo domenica contro l’Udinese. Sospiro di sollievo, quindi, per il tecnico biancoceleste. Discorso diverso per Mohamed Fares, out alla Dacia Arena. Per lui distorsione al ginocchio sinistro, lo stesso operato all’inizio della scorsa stagione per la lesione al legamento crociato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati