Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Verso un doppio Milan-Lazio: Immobile ce la mette tutta. Luis Alberto rinnova, riscatto per Nani?

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – A pochi giorni dal doppio Milan-Lazio di campionato e Coppa Italia, i tifosi biancocelesti si svegliano col ricordo di un altro big match spalmato su 180 minuti, con la Juventus, stravintoInzaghi chiede uno sforzo ai suoi: l’occasione è troppo ghiotta. Qualche dubbio per Gattuso. Intanto, sentenza storica sul caso “adesivi di Anna Frank“. Soddisfatto Diaconale.

I BIANCOCELESTI – A FormelloImmobile scalpita. Possibile recupero per il match di Coppa Italia. Rimandato il debutto di Caceres. A centrocampo, Leiva sfida il passato: Lucas Biglia. Attivo sui social il brasiliano, celebrato anche dalla sua ex squadra, il Liverpool.

CALCIOMERCATO – Mentre prosegue un certo piattume, tanto in entrata, quanto in uscita, in casa Lazio si lavora sodo per evitare nuovi “casi de Vrij“: per Luis Alberto è pronto il rinnovo fino al 2022. Nani mette nel mirino il riscatto. Clamoroso, intanto, quel che accade a BergamoCabezas viene tradotto in Heads! E la cessione salta…

SENTI CHI PARLA – Riviviamo la giornata dei biancocelesti attraverso le parole di Negro, Pruzzo, Orsi, Mattioli, Garlaschelli, Piccinini, Pancaro Tognazzi. Occhio anche a Panucci Cucchi sulla LazioPiturca su Radu Giordano su Milinkovic.

Giordano Grassi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati